AUTOBIOGRAFIA NON UFFICIALE
 

La mia storia in pochi minuti !!!

 

Home
Su
Curriculum Vitae
Rassegna Stampa
Autobiografia

 

PRIMA PUNTATA - I primi anni di vita

 

Diciamo che tutto incominciava il 27 Dicembre 1979 quando alle ore 12.00 venni al mondo...

Dopo pochi giorni questo era circa il mio aspetto. Diciamo che crebbi in grazia e forza facendo molti viaggi grazie alla mia mamma Graziella che insegnava alle scuole medie.

Il mio papà Umberto invece mi portava solitamente in giro con lui e il mitico motorino CIAO che vincemmo alla lotteria di una festa del porto.

Condivideva infine con me la mia stanza mia sorella Elena che ha tutt'ora otto anni più di me. Tante furono le macchine che abbiamo avuto ma la più mitica rimane sicuramente la cinquecento con la quale i miei genitori vissero tutto il Sessantotto a Bologna...

Ecco qui sotto alcune delle foto migliori della mia fanciullezza.

Tra le tante foto le più belle come quella qui sotto risalgono ai mille viaggi.

Queste qui sopra sono sicuramente foto del piccolo tedeschino. Si ricorda infatti che al mare mi scambiavano per un tedesco...

Ma sicuramente la foto di cui vado più fiero e questa sulla destra che è stata scattata al parco di Pavullo nel modenese dove abitano i miei parenti. Penso che quello sia il mio parco preferito anche perchè sono sempre stato affascinato dalla grandiosità del mitico Cedro del Libano che è piantato al suo interno.

 

 

  Così facendo arriviamo alla prima elementare... Iniziava con la scuola il mio corso di musica, l'avventura degli scout, le diverse esperienze... Per ora qualche foto ma a presto con la seconda puntata presto su questo sito !!!